Rossi, il peggio è passato: “Sto bene, mi sento al 100%”

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Il peggio è passato, insieme a quel fastidioso mal di testa post-caduta di Aragon. La rassicurazione arriva dallo stesso Valentino Rossi. “Sto bene, è tutto ok, e questa è la cosa più importante. Non mi sono fatto particolarmente male, a parte un grosso ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la brutta caduta di Aragon il pesarese rassicura: "Tutto ok, a parte il mal di testa. Ora ci darò dentro nelle prossime gare". (La Gazzetta dello Sport)

Il responsabile della Clinica Mobile, Michele Zaza, su Twitter fa il punto della situazione su Valentino Rossi, protagonista di una brutta caduta nel Gp di Aragona: "Valentino ha subito una commozione cerebrale con sospetta perdita di coscienza. (Expo 2015 Contact)

Il giorno dopo il brutto incidente, fortunatamente senza conseguenze, Valentino Rossi rassicura tutti come riporta il sito ufficiale della MotoGp. «Sto bene, è tutto ok, e questa è la cosa più importante. (Il Messaggero)

"Sto bene, è tutto ok, ed è la cosa più importante". Rossi ha detto ancora sulle ... (Datasport)

Valentino Rossi subito ai box Yamaha dopo il brutto incidente di domenica scorsa durante il Gp di Aragon. (Expo 2015 Contact)

Valentino Rossi - Caduta Aragon Un Valentino Rossi scosso ma nuovamente in forma è quello che appare dopo una notte trascorsa in ospedale, sotto osservazione per via della perdita di conoscenza causatagli dalla caduta durante il Gran Premio di ... (Report Motori)