Italia-Serbia 82-101: azzurri agli ottavi di Eurobasket

Blitz quotidiano SPORT

OMA, GERMANIA – Italia-Serbia, ultima gara del girone B di Eurobasket 2015 è finita 82-101. Partita mai in discussione contro serbi troppo forti, che arrivano meritatamente al primo posto nel girone. Ma l'Italia c'è e proseguirà la sua avventura a ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'Italbasket ... Giovedì 10 Settembre 2015, 15:51. (Leggo.it)

Adesso a Lille per un ottavo contro Israele. La fase a gironi si è conclusa per l'Italia con la sconfitta contro la Serbia, unica squadra, insieme a Francia e Grecia, ad essere ancora imbattuta. (Sport24h)

La guida di Sportal per seguire l'Europeo con la logica del pronostico che prevede per venerdì lo scoglio più pericoloso sulla strada di Rio. Il tabellone, rivincita Serbia-Italia in semifinale? (Sportal)

4 11/09/2015 - Finisce 101 a 82 a favore della serbia troppo forte per l'Italia, che contro una formazione seria candidata al titolo incassa la seconda sconfitta di questi Europei. (TelecapriSport)

Appuntamento alle ore 18.30 di domenica 13 settembre a Lilla (Francia), la città che ospiterà tutta la fase ad eliminazione diretta, dagli ottavi sino alla ... (Stadio24.com)

Si è definita la strada dell'Italbasket a Lille per la fase finale dell'Europeo ... (Basketnet.it)