Tornatore un romantico 2.0. La (sua) "Corrispondenza" supera tempo e spazio

Una storia d'amore vissuta e raccontata attraverso internet. O se preferite, attraverso il “realismo tecnologico” per usare le parole con cui Giuseppe Tornatore firma e descrive il suo ultimo film che esce nelle sale cinematografiche domani: “La ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E proprio in concomitanza con l'arrivo nelle sale dell'ultima opera del regista premio Oscar, giunge la notizia che ... (CineCaverna)

Cosa ci aspettiamo di vedere? Una grande storia d'amore, ambientata e vissuta ai tempi della tecnologia internet, tra un sessantenne professore di astrofisica, Ed Phoerum ( Jeremy Irons), ed una sua giovane allieva,Amy (Olga Kurylenko), che nel tempo ... (Lettera43)

Il premio Oscar parla del suo nuovo film, "La corrispondenza" con Jeremy Irons e Olga Kurylenko, e del suo rapporto con le nuove tecnologie.. (La Repubblica)

E' da ieri nelle sale cinematografiche l'ultimo lavoro di Giuseppe Tornatore. "La corrispondenza" è un film scritto e diretto dal regista palermitano, con Jeremy Irons e Olga Kurylenko, una produzione Paco Cinematografica con Rai Cinema. (Prima Pagina News )

  Piange il telefono (e il portatile) Ed è un celeberrimo astrofisico-superstar, vera celebrità stimata e rispettata in tutto il mondo. (MovieSUSHI)

Dopo tre anni dalla sua ultima pellicola il regista siciliano Giuseppe Tornatore torna al cinema portando in scena La Corrispondenza con Jeremy Irons e Olga Kurylenko: protagonisti impeccabili e splendidi di una storia fatta di piccole felicità, drammi ... (Cinematographe)