Parchi, riforma 394 in Aula. Lipu: "Una legge stravolta, non porterà benefici né economici e in più gravi danni alla natura"

Parchi, riforma 394 in Aula. Lipu: Una legge stravolta, non porterà benefici né economici e in più gravi danni alla natura
Prima Pagina News INTERNO

Approda oggi in Aula alla Camera la contestata legge sui parchi. Oltre a problemi di governance e di sbilanciamento localistico, gravissima è l’esclusione di rete Natura 2000 dalle aree protette nazionali e il pericolo della caccia nei parchi (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

"Eppure molti di ... (CiociariaReport24)

I migranti minorenni non possono essere mandati indietro. Una scelta voluta dal Governo praticamente all'unanimità ... (Leonardo.it)

“Dopo oltre tre anni finalmente si è giunti all'approvazione definitiva di una legge tanto attesa, che mira a definire norme chiare per l'accoglienza e la protezione dei minori non accompagnati. (Save the Children Italia)

Grande soddisfazione per una legge giunta, dopo oltre 3 anni, all'approvazione definitiva. 30 marzo 2017. (Redattore Sociale)

Con il consenso delle forze politiche di maggioranza e opposizione ... (CiociariaReport24)

Via libera definitivo al testo che regolamenta la protezione dei minori stranieri non accompagnati ai quali spetta in ogni caso accoglienza e tutela. «Una scelta di civiltà per la tutela e l'integrazione ... (il Giornale)