Alluvione Parma, un fax prevedeva il disastro

Lettera43 INTERNO

Un fax avrebbe potuto salvare Parma dal fango. E dai danni che, dopo l'alluvione, sono ammontati a oltre 100 milioni di euro. Secondo quando ha raccontato il quotidiano Corriere della Sera, l'opposizione ha puntato il dito contro il Comune che avrebbe ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

VIDEO · Immigrati, Fabbri: non metterò mai clandestini in albergo · video · Renzi dalla d'Urso: gli italiani hanno i soldi ma non li spendono. Salvini: "Ogni bambino ha diritto ad avere una mamma e un papà. (laPadania)

Dopo la conferenza stampa dell'opposizione il sindaco Federico Pizzarotti risponde con una lettera aperta: "Chi è stato al... (ParmaToday)

L'allerta della Protezione civile per la piena del torrente Baganza – esondato nel pomeriggio di lunedì 13 ottobre mettendo in ginocchio Parma e in particolare la zona del quartiere Montanara – è arrivata al Comune di Parma due giorni prima dell'alluvione. (7per24)

E' bufera a Parma sul sindaco Federico Pizzarotti per la questione del fax di allerta della protezione civile di livello 1 girato al comune 2 giorni prima dell'alluvione di lunedì 17. Il documento è stato protocollato. (Telesanterno)

La prefettura annunciò l'Allerta a Parma - precedentemente all'Alluvione - già sabato 11, ma fu protocollata due giorni dopo,il sindaco di Parma Federico Pizzarotti a Sky TG24: ... (Zazoom Blog)

(ANSA) - PARMA, 27 OTT - "Non è arrivato il fax della Prefettura, quindi quello di preallarme e di allarme non sono arrivati, ma mi hanno chiamato telefonicamente alle quattro e mezza di lunedì. (Il Messaggero)