Tragico incidente all'Aquila, muore bimba di 12 anni

Avezzano Informa INTERNO

La piccola è stata investita insieme a sua madre. La donna è in gravi condizioni. 118.jpg. L'AQUILA. Un terribile incidente accaduto all'Aquila porta alla morte di una bambina di 12 anni. La tragedia è avvenuta sulla SS 17, nella frazione di San Gregorio. (Avezzano Informa)

La notizia riportata su altre testate

La madre, invece, è stata trasportata in elicottero ... Una bimba di 12 anni è stata travolta da un'auto e sbalzata sull'asfalto mentre stringeva la mano della madre, lungo la statale 17, all'altezza di San Gregorio. (Il Centro)

La bambina, Susanna ... Sulla statale 17, all'altezza della frazione di San Gregorio, una madre e una figlia sono state investite da un'auto, dopo che erano appena scese da un autobus e si trovavano in una piazzola di sosta. (In dies)

Muore a 12 anni investita da un'anziano. Madre e figlia sono state travolte sulla statale 17 nella frazione di San Gregorio. (abruzzo independent)

La donna portata in ospedale in gravi condizioni. La tragedia nella frazione di San Gregorio del capoluogo abruzzese.Sul posto la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. (Rai News)

L'AQUILA - Madre e figlia investite da un'auto all'Aquila sulla statale 17 all'altezza della frazione di San Gregorio. (emmelle.it)

Il conducente…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto sulla statale 17, all’altezza della frazione di San Gregorio. (La Prima Pagina)