Trump parla di un inesistente attentato in Svezia e fa arrabbiare anche Stoccolma

Fanpage ESTERI

Il Presidente Usa cita anche la Svezia per sostenere la sua politica anti immigrati facendo riferimento ad un inesistente attentato delle scorse ore. Dopo l'ironia sui social, Stoccolma ha chiesto formalmente spiegazioni. Usa. 19 febbraio 2017 22:38 ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

L'ironia dei social si è scatenata contro il presidente Usa che, in un comizio, ha parlato di quello «che è successo in Svezia. Nella tranquilla, pacifica Svezia». (Vanity Fair.it)

In bilico tra ironia e incredulità, gli svedesi hanno reagito alla notizia, data loro dal presidente Usa Donald Trump, dell'attentato terroristico di venerdì..... (La Repubblica)

Nel corso di un comizio avvenuto sabato sera, il presidente ... NEW YORK, 20 FEBBRAIO - L'elenco delle gaffe e dei fraintendimenti che ruotano intorno alla nuova amministrazione Trump si allunga. (InfoOggi)

Usa, Trump cita un presunto attentato in Svezia per accusare i migranti

Usa, Trump cita un presunto attentato in Svezia per accusare i migranti (La Repubblica)

(askanews) – Il mistero del fantomatico attentato in Svezia citato durante un comizio in Florida dal Presidente degli Stati Uniti è stato chiarito dallo stesso Donald Trump con un tweet postato ieri in tarda serata. (Virgilio)

Questa volta coinvolgendo la Svezia e un presunto attentato che ci sarebbe stato nel Paese ... (SportFair)