Volley femminile, la Igor parte male nei playoff: Chieri passa 3-2 a Novara

La Stampa SPORT

L’avventura playoff della Igor Novara inizia in salita, le azzurre vengono sconfitte in casa da Chieri al tie break con le torinesi che sabato sera avranno la possibilità di cacciare fuori le azzurre. Una partita giocata male da Novara, «orfana» di Markova che si è chiamata fuori da subito, ma va dato giusto merito a Chieri di aver interpretato nel migliore dei modi l’incontro, trascinato dalla capitana Grobelna. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Tira un sospiro di sollievo l’Allianz Milano che è andata vicino alla sconfitta con la Wash4Green Pinerolo. Nessun problema per la Prosecco Doc Imoco Conegliano che continua la sua marcia vincente superando in tre set l’Aeroitalia Smi Roma. (Tuttosport)

Milano Senza la capitana Alessia Orro, fuori per infortunio, l'Allianz Vero Volley Milano ha vinto ieri contro Pinerolo gara 1 dei quarti di finale dei playoff Scudetto. La formazione lombarda si è imposta 3-2 tra le mura amiche (25-20; 23-25; 23-25; 25-21; 15-13). (LinkOristano)

Le vincitrici dei quarti di finale tornano ora in campo per disputare il penultimo turno di questa fase finale del massimo campionato italiano. Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. (SPORTFACE.IT)

Arrivederci nazionali, è tempo di rituffarsi sui campionati. L’ultima finestra internazionale è andata in archivio, non ci saranno altre soste prima del termine dei campionati, quando i test amichevoli finali precederanno l’Europeo in Germania. (Terzo Tempo Napoli)

Domenica 31 Marzo, l’ Aeroitalia SMI Roma Volley chiude, a suo modo, questa stagione tornando a giocare nel Palazzetto dello Sport, conosciuto anche come PalaTiziano. Insomma, una sfida tremendamente difficile per le Wolves pronte, però, a dare spettacolo (Radio Globo)

Il successo arriva dopo un confronto teso e grintoso, con le ospiti in vantaggio 0-1 e poi 1-2, con un equilibratissimo 26-28 nella terza frazione. Non si smentisce il derby piemontese tra l’Igor Gorgonzola Novara e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che regala agli annali un altro fantastico capitolo di una delle rivalità più accese degli ultimi anni. (ivolleymagazine)