Scuola, Poletti: "Tre mesi di vacanza senza far nulla sono troppi"

Tiscali INTERNO

Firenze, 23 mar. - (AdnKronos) - "Un mese di vacanza va bene, anche uno e mezzo può andare. Ma non c'è un obbligo di farne tre, senza fare nulla. Magari un mese potrebbe essere passato a fare formazione. Serve un più stretto rapporto tra scuola e mondo ... (Tiscali)

Su altre testate

Al ministro Poletti che ha parlato di eccesso di vacanze scolastiche, suggerendo di impiegare d'estate i ragazzi in lavori formativi, rispondono Cisl-scuola e Uil-scuola. (Tutto Scuola)

I fondi promessi dal ddl Buona Scuola arriveranno solo nel 2016 ma non è detto che bastino per garantire uno stage a tutti. (La Stampa)

E in effetti l'Italia, con Portogallo, Irlanda e Turchia, è il paese dalle vacanze estive più lunghe. Le vacanze estive degli studenti italiani, sono state giudicate eccessive dal ministro Poletti. (Skuola.net)

Roma, 25 marzo 2015 – Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete. (Notizie Free)

"Un mese di vacanza per i ragazzi che vanno a scuola va bene, anche uno e mezzo va ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Vacanze scolastiche addio? Caro ministro Poletti, i vecchi non hanno futuro. Scuola Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)