Messico, la polizia reprime la protesta. “Spariti 43 studenti”

La Stampa ESTERI

Sembrava una protesta studentesca come le tante altre organizzate negli ultimi anni nello stato di Guerrero, Messico meridionale, e invece si è tramutata in una tragedia. Un gruppo di studenti, in maggioranza indigeni, della Scuola magistrale “Raul Isidro Burgos” di Ayotzinapa, è giunto venerdì scorso nella città di Iguala per celebrare il 46° anni... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Hey! Do you want to learn english? A questa domanda vi guardate intorno spiazzati, cosa vorrà dire? L'inglese è uno scoglio che non riuscite a superare. (Balarm.it)

Acapulco (Messico) – Sono spariti nel nulla cinquantasette studenti della scuola superiore normale rurale di Ayotzinapa, dopo che venerdì scorso avevano partecipato alla protesta contro la riforma dell'istruzione messicana e, in particolare, contro quelle che ... (Wakeupnews)

Si trattava di una ... Città del Messico (Messico), 30 set. (LaPresse)

Messico: scomparsi 57 studenti dopo una manifestazione di protesta (La Repubblica)

Acapulco, 30 set. (TMNews)

Dopo i violenti scontri nello stato di Guerrero (ASCA) - Citta' del Messico, 30 set 2014 - Almeno 14 dei 57 studenti ritenuti dispersi dopo i violenti scontri nello stato di Guerrero, nel sud del Messico, sono riapparsi nel corso delle ultime ore. (Agenzia di Stampa Asca)