Immigrazione. I soccorsi della Guardia Costiera nel Canale di Sicilia

Rai News INTERNO

04 marzo 2015 Sono complessivamente 941 i migranti salvati nel Canale di Sicilia nella giornata di ieri dalla Guardia Costiera. Tra le varie operazioni coordinate dal Centro Nazionale di soccorso a Roma, quella di un barcone rovesciato. La segnalazione è ... (Rai News)

Su altre fonti

Catania, 17 migranti morti sepolti dopo nove mesi (La Repubblica)

La Guardia Costiera ha soccorso in serata altri 94 migranti che erano a bordo di un barcone in difficoltà diretto in Italia, intercettato a 40 miglia dalle coste libiche. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Augusta (askanews) - Sono sbarcate le dieci salme dalla nave Dattilo della Guardia Costiera al porto di Augusta insieme ai 120 superstiti del barcone che si è ribaltato a 50 miglia dalle coste libiche. (Tiscali)

Situazioni identiche l'una all'altra. Identiche a quella che si è verificata in questo ... (articolo21)

Sommario: Con la tregua del maltempo dei giorni scorsi, un migliaio di immigrati sono sbarcati in SiciliaNell’ambito dello sbarco di 437 migranti, avvenuto ieri nel porto commerciale di Augusta, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Polizia di Frontiera di Augusta, in collaborazione con personale... (Nuovo Sud)

Dieci morti. È il bilancio dell'ennesima tragedia del mare. (ilgiornaleditalia)