Immigrazione, Crocetta: sbagliato bombardare i pescherecci

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. No a bombardare i pescherecci in partenza dall'Africa. Così si esprimono i capi delle Regioni Sicilia e Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Rosario Crocetta e Michel Vauzelle a Palermo per organizzare una conferenza programmatica sul tema ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

L’Università di Palermo entra a far parte dei pochi Atenei italiani in grado di offrire una specifica formazione nel campo dell’ingegneria navale. (Seareporter)

Stragi migranti, Landini: "Bombardare le barche è una follia" (La Repubblica)

Ritengo che sia venuto il momento di cominciare a dire parole chiave attorno al tema dell'immigrazione. IMG_4320 “Credo che quello che noi stiamo celebrando stamattina è molto importante. (Extra Quotidiano)

Guerra in Libia – Oggi, con l’emergenza profughi dalla Libia alle coste italiane, che vede partire ogni giorno migliaia di persone in cerca di salvezza, dimenticando per un istante (e si fa davvero tanta fatica) tutte le implicazioni etiche, andiamo a rinfrescare un po’ la memoria, forti di un’articolo del... (Newspedia)

Palermo, 22 apr. A dirlo è stato il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, ... (askanews)

Ultimo appuntamento, venerdì 24 aprile alle 21.00, al Centro Sperimentale di Cinematografia - Sede Sicilia, per "Le due Sicilie di Francesco Rosi - da Napoli a Palermo il potere come metafora", la rassegna organizzata dall'Associazione Lumpen, realizzata con la direzione artistica di Franco Maresco, in... (Nuovo Sud)