Una nuova truffa rischia di azzerarti il conto corrente mentre sei al supermercato

Centro Meteo italiano ECONOMIA

Pur essendo parecchio subdola ed insidiosa, questa truffa è prevenibile semplicemente usando il buon senso

Il modo per fruire di tali incentivi risulta essere quello di rispondere ad un semplicissimo sondaggio mirato a catturare dati sensibili.

Su cosa fa leva la truffa del supermercato?

Anche il cambiamento climatico e l’ingente speculazione di produttori scriteriati che cavalcano questo momento difficile, stanno giocando il loro ruolo nell’aumento dei prezzi. (Centro Meteo italiano)

Su altri media

La nuova frode vede partecipi appunto le grandi catene in cui siamo abituati a fare la spesa ogni giorno. Basta infatti compilare in pochi minuti un questionario sulle abitudini di spesa per ricevere una “regalo” a costo zero. (TecnoAndroid.it)

La nuova truffa è davvero micidiale: ti lasciano il conto a zero mentre sei in fila alla cassa. Supermercato: è scattata la nuova truffa micidiale che sfrutta il bisogno di risparmiare dei consumatori italiani. (Nanopress)

Queste truffe sfruttano proprio il giusto desiderio di risparmiare da parte delle famiglie italiane. Infatti sia l’inflazione che la guerra in Ucraina fanno crescere continuamente i costi delle materie prime alimentari e quindi fare la spesa diventa sempre più costoso per le famiglie italiane. (iLoveTrading)