Auchan, Eataly, Coop, Slow Food: La distribuzione come narrazione Made in Italy

Prima Pagina News ECONOMIA

“La distribuzione come strumento di narrazione del Made in Italy agli italiani e all’estero” è stato il tema del convegno che si è tenuto oggi, a Roma, presso il Centro Congressi di Eataly, con la partecipazione di Oscar Farinetti, presidente di Eataly, Christian Iperti, direttore generale di Auchan Italia,... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Il Fondo di private equity CVC Capital Partners, infatti, ha presentato l'offerta migliore per la comapgnia spagnola Deoleo, che ha nel suo carnet marchi non di poco conto, perlopiù italiani, quali Bertolli, Carapelli, Sasso e Friol. (Il Messaggero)

(ASCA)- Roma, 9 apr 2014 - ''Solo l'audacia del premier italiano puo' salvare la produzione di olio Made in Italy dall'annuncio del Governo spagnolo di voler acquisire una partecipazione nel capitale del colosso della commercializzazione dell'olio, Deoleo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se Cdp vuole riprendere marchi italiani Deoleo e' libera (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Verona, 09 apr - "Cosi' come qualche anno fa le aziende italiane hanno venduto l'olio agli spagnoli, se oggi ci sono il Fondo strategico della Cdp o altri che si vogliono ... (Borsa Italiana)

Battute le altre pretendenti, fra cui la ... (Borsa Italiana)

Continua la battaglia per accaparrarsi il colosso spagnolo dell'olio Deoleo, che controlla, fra l'altro, i marchi italiani Bertolli, Sasso e Carapelli dopo averli acquisiti qualche anno fa. (La Stampa)

Secondo quanto riporta El Pais, infatti, prima di Pasqua il governo spagnolo potrebbe acquisire una partecipazione in Deoleo ... (La Stampa)