L’ira del Viminale: “Atteggiamenti inopportuni”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Più che l’Internazionale nera del tifo e le gesta dei «nostri» ultrà (due laziali ieri arrestati per lancio di oggetti ai poliziotti), il Viminale da lunedì ha messo nel mirino i comportamenti di calciatori, allenatori e dirigenti. Sembra un paradosso, in realtà ha una logica. […] L'articolo L’ira del... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

C'erano state polemiche per lo spostamento della data del derby, da domenica ... Dopo gli incidenti di lunedi sera il Viminale vuole la linea dura. (il Giornale)

Mai più di pomeriggio il match serale era già vietato da tempo mai più di lunedì o sabato. Paolo Franci MEZZOGIORNO di fuoco. (Quotidiano.net)

Oltre alla violenza e agli incidenti, contenuti dalle ... L'indicazione sarà dunque di giocare i derby domenica alle 12. (Rai Sport)

Sarebbe questo, riferiscono all'Adnkronos fonti del Viminale, l'orientamento che emerge nelle riunioni seguite agli ennesimi episodi di violenza verificatisi ieri a Roma in occasione della stracittadina, con due ... (Canale Genoa)

Una disposizione su cui il Viminale non è ... (TodaySport.it)

Dopo gli scontri di lunedì pomeriggio, avvenuti prima e dopo il match Lazio-Roma, il ministero dell'Interno ha deciso che da oggi in poi il derby sarà giocato sempre di ... (Romanotizie)