Cinema: Brad Pitt protagonista in film su truffa

LOS ANGELES - Brad Pitt sarà il protagonista del film ispirato al libro del 2008 di Benjamin Wallace, "The Billionaire's Vinegar", che ha rilevato una delle truffe più colossali del mondo del vino. Nel 1985 da Christie's venne battuta una bottiglia per la folle cifra di 105mila sterline, considerata per... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altre fonti

E' la prima volta per un uomo VotaQual è il tuo stato d'animo? Dopo tante donne, a partire da Marilyn Monroe, Nicole Kidman e Catherine Deneuve, a pubblicizzare il profumo icona Chanel n.5 sarà per ... (LiberoQuotidiano.it)

Secondo il sito E!, Pitt si farà fotografare questa settimana a Londra per la campagna pubblicitaria, la cui uscita è programmata a fine anno. Per l'ingaggio avrebbe ricevuto una somma a sette cifre. (ContattoNews.it)

Dopo icone di bellezza come Marilyn Monroe, Catherine Deneuve,Nicole Kidman e Audrey Tautou, chi meglio di lui poteva rappresentare al maschile la storica fragranza Chanel N.5? (Play4movie)

Dopo l'importante annuncio in cui Brad Pitt ha proposto alla sua fidanzata di lunga data e madre dei suoi figli, Angelina Jolie di diventare sua moglie, ora è tornato a concentrarsi sui suoi progetti cinematografici, e ha raccontato qualcosa alla ... (Starlettime)

L'attore americano sarà il nuovo testimonial della fragranza N°5 (IBTimes Italia)

(TMNews) - Brad Pitt sarà il nuovo volto di Chanel N°5. L'attore, 48 anni, futuro marito di Angelina Jolie, con la quale ha sei figli, tra biologici e adottati, avrà l'onore di essere il primo uomo a rappresentare il mitico profumo creato ... (TM News)