"NON C'E' 2 SENZA TE", BELEN "METTO IN CRISI COPPIA GAY"

ROMA (ITALPRESS) - Arriva in sala il 5 febbraio "Non c'è 2 senza te". La commedia, prodotta da Lime Film e diretta da Massimo Cappelli - che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Fabio Troiano - ha come protagonisti Fabio Troiano, Dino Abbrescia, ... (Italpress)

La notizia riportata su altri media

Il lungometraggio, il cui cast è composto dalo stesso Troiano e da Dino Abbrescia, Tosca D'Aquino, Giuseppe Antignati, oltre alla chiacchieratissima Belen... (Movieplayer.it)

"Nella vita - confessa Belen - sono circondata da gay, dal mio parrucchiere allo stylist e una volta... Nella commedia 'Non c'è due senza te', che uscirà al cinema dal 5 febbraio prossimo, vedremo Belen nei panni di una "sfasciafamiglie" e farà perdere la testa anche ad un omosessuale. (Bigodino.it)

Con Fabio Troiano e Dino Abbrescia, ancora in coppia come ai tempi di Cado dalle nubi. di Alessandra De Tommasi. (MTV.IT)

Belen al cinema fa innamorare un gay (La Repubblica)

La Rodriguez “sfasciafamiglie“ nella commedia di Massimo Cappelli. Con Fabio Troiano e Dino Abbrescia, ancora in coppia come ai tempi di Cado dalle nubi. (Tiscali)

ASCOLI - A dieci anni di distanza dalla sua precedente commedia, “Il Giorno +Bello”, che segnava di fatto il suo debutto al cinema dopo una carriera di premi e riconoscimenti ottenuti in tutto il mondo con i suoi cortometraggi, il regista Massimo Cappelli è ... (Corriere Adriatico)