Nintendo fuori dalla top 100 di Interbrand dei migliori marchi mondiali

Dopo anni di presenza nella classifica stilata da Interbrand dei top 100 marchi mondiali, Nintendo nel 2015 è stata messa fuori. Senza grosse soprese le prime due posizioni sono occupate da Apple e Google, mentre Microsoft appare in quarta dopo ... (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Best Global Brands small Nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla prematura scomparsa di Steve Jobs a causa di una lunga malattia, il colosso tecnologico Apple sotto la guida di Tim Cook ha visto crescere il suo successo in maniera ... (inApple)

Ovviamente i primi posti di questa classifica sono occupati da due giganti del mercato mobile, rispettivamente Apple e Google. (Solo News)

Fra gli studi sul valore di brand, quello di Interbrand è stilato con la stessa metodologia utilizzata per le valutazioni aziendali, cioè considerando i flussi economici e il profilo di rischio, la performance economica dei prodotti o servizi del brand ... (Event Report)

ROMA - Nessuno vale come la Mela, che come il vino più passa il tempo e più migliora. (Il Mattino)

Dopo aver scalato la vetta della BrandZ Top 100, l'annuale classifica stilata da WWP e Millward Brown Optimor relativa al valore dei primi 100 marchi al mondo, la casa di Cupertino domina i piani alti anche della Best Global Brands 2015. (Luxgallery)

Alpi, ghiacciaio in marcia come una colata lavica: il timelapse (La Repubblica)