Lo scambiano per gay, picchiato sull'autobus: è in coma

Intelligonews INTERNO

Lo hanno pestato in sei. Selvaggiamente. Lo credevano gay e dunque giù botte nell'autobus dove viaggiava. L'incredibile vicenda è accaduta a Genova e la vittima del pestaggio è un quarantenne ora ricoverato in coma farmacologico all'ospedale. La ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sospetto, il pretesto della rissa, è la loro omosessualità. È la sera del 14 luglio, a Genova, quando Luca e il suo amico vengono picchiati da una banda di ragazzi, su un autobus. (L'Huffington Post)

(askanews) - "Ci rattrista molto leggere la notizia dell'aggressione avvenuta il 14 luglio in piazza Caricamento ai danni di un quarantenne ritenuto gay. A Genova facciamo fatica a ricordare quando si è verificata l'ultima aggressione di ... (askanews)

Ma all'improvviso lui e ... Genova – Si trovava su un autobus quando una ragazza gli ha chiesto: “Gay perché guardi il mio fidanzato?”. (PUPIA)

La violenta aggressione è avvenuta lo scorso luglio: qualche giorno dopo la vittima, un 40enne genovese, si è sentito male ed è stato operato d'urgenza alla testa. Redazione 4 agosto ... (GenovaToday)

Genova, 4 ago. (AdnKronos) - E' caccia agli aggressori che il 14 luglio scorso, su un autobus in piazza Caricamento, a Genova, hanno aggredito un uomo di 40 anni, riducendolo in gravi condizioni, perche' scambiato per gay. (Padova News)

Genova: Picchiato sull'autobus un presunto gay Un uomo accusato di essere un presunto gay, è stato picchiato selvaggiamente da un branco di persone all'interno di un autobus di linea genovese. (News Notizie Flash)