Uccide i 5 figli e li getta nell'immondizia

Corriere del Ticino ESTERI

NEW YORK - L'America è sotto shock per l'ultima terribile storia di orrore e morte che arriva dal Sud del Paese: un uomo della South Carolina ha confessato di aver ucciso i suoi cinque figli, di età compresa tra uno e otto anni, e di aver chiuso i corpi in sacchi ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo un 32enne, Timothy Ray Jones, ha indicato alla polizia il luogo in cui aveva nascosto i corpi dopo ... (Vivere Italia)

Lo ha reso noto la televisione NBC.Le autorità hanno ... (RSI.ch Informazione)

Un giovane uomo, Timothy Ray Jones, 32 anni, padre di cinque bambini, ha confessato di aver ucciso i figli e di averli gettati, chiusi in sacchetti della spazzatura, sul ciglio di una strada in Alabama, a molte miglia dal luogo del presunto omicidio. (Italiaglobale.it)

Arriva una notizia terribile dal sud degli Stati Uniti d'America dove un uomo di 32 anni in South Carolina ha ucciso i suoi cinque figli. (Baritalia News)

La scomparsa dei bambini, di età compresa tra 1 e 8 ... (TMNews) - Un uomo di 32 anni del South Carolina, Timothy Ray Jones, ha confessato di aver ucciso i suoi cinque figli e di averne nascosto i resti, ritrovati ieri in una strada dell'Alabama. (TMNews)

Cinque bambini uccisi e messi in sacchi dell'immondizia. Usa : Timothy Ray Jones uccide i suoi 5 figli e li getta via : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Usa, padre uccide i 5 figli e li getta via nei sacchi dell' immondizia. (Zazoom Blog)