Girone C: date e orari della 2^giornata

Pianetalecce SPORT

Tutto confermato quanto detto nei giorni scorsi. Il club toscano farà parte del Girone A e sostituirà il Vicenza. Cheva d'Arabia. L'ex punta del Lecce richiesto negli Emirati Arabi: ecco le squadre. Archivio news · News. Girone C: date e orari della 2^giornata. (Pianetalecce)

Su altri media

In gol al 39′ Perna, mentre il raddoppio opera di Crotti al 54′. SporTube ha trasmesso in diretta la gara tra Giana Erminio-Lumezzane 2-0 che è andata in onda dalle ore 19.30. (CalcioNow)

Andrà in scena uno dei tanti derby lombardi del girone A, con la gara delle 19.30 fra Giana Ermino e Lumezzane, che si ... (Haly)

SporTube trasmetterà in diretta la gara tra Giana Erminio-Lumezzane che andrà in onda venerdì 7 settembre alle ore 19.30. (CalcioNow)

E per la stessa Giana Erminio, matricola milanese costretta al debutto assoluto nella terza ... Ciak, si gira il secondo episodio del campionato: una trasferta per due. (Brescia Oggi)

FIRENZE, 5 SETTEMBRE 2014 – Tra dubbi e proteste su questa nuova Lega Pro, siamo già arrivati alla 2^ giornata di Campionato. (InfoOggi)

Il club lombardo ha saltato l'esordio in quanto il calendario prevedeva la sfida al Vicenza, ripescato in Serie B; ora ... (Tutto Mercato Web)