Sparatoria di Castelfiorentino, aggressore sparito nel nulla, trovata la sua auto

La Nazione INTERNO

Castelfiorentino, 11 gennaio 2017 - Abbandonata. Ricoperta di ghiaccio. Così è stata ritrovata l'auto del giovane albanese di trentaquattro anni che, lunedì sera, avrebbe seminato il panico in piazza Gramsci a Castelfiorentino, ferendo gravemente due ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

“Alla luce del gravissimo episodio avvenuto la sera scorsa in pieno centro, sulla centralissima piazza di Castelfiorentino, come rappresentante di una forza Civica e in collaborazione con il Consigliere Carlo Andrea Zini che in Consiglio Comunale ci ... (gonews)

Una sensazione corretta come certifica ora Unioncamere in uno studio pubblicato giorni fa dal quale emerge che... (Umbria24)

Con il Sindaco Falorni abbiamo condiviso tutte le più o meno recenti azioni mirate ad incrementare ... (gonews)

Perplessità sui motivi che hanno portato l'aggressore in città: "Aveva precedenti, è inaccettabile". Il sindaco Falorni commenta lo scontro a fuoco. (Qui News Empolese)

"L'atto vandalico compiuto in piazza XXIV Luglio è un gesto inqualificabile, che l'amministrazione comunale condanna in modo fermo e deciso". (055firenze)

Poi è fuggito. Un cittadino albanese ha ferito due nordafricani davanti alla Casa del Popolo di piazza Gramsci. (Qui News Empolese)