Inter, Pioli bacchetta la squadra: 'Mi aspettavo di più, approccio sbagliato'

Calciomercato.com SPORT

Stefano Pioli, tecnico dell'Inter, parla a Premium Sport dopo la gara con il Torino, pareggiata 2-2: "Abbiamo giocato contro un avversario aggressivo, e ce lo aspettavamo. Ci siamo abituati tardi a questo tipo gara. Commessi tanti errori, però poi dopo ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Continua a leggere... (Calcio World)

Spazio a Candreva sulla destra: Ansaldi più di Murillo. I nerazzurri continuano con il 3-4-1-2: D'Ambrosio torna al Grande Torino da avversario. (Toro.it)

Sabato i nerazzurri giocheranno contro il Torino e Stefano Pioli ... Sì, proprio lui, il tecnico che si è preso l'onere di risollevare le sorti di una squadra sull'orlo del baratro ed il cui lavoro è sotto gli occhi di tutti. (AlgheroNewsGroup)

Queste le parole dell'attaccante nerazzurro alla Gazzetta dello Sport: "Bisogna sempre lasciarsi alle spalle i risultati negativi e guardare avanti". (PostGenovaOnline)

TORINO-INTER PIOLI - Non ha certo l'umore della scorsa settimana Stefano Pioli, che viene stoppato dal cuore granata in quel di Torino. (Sportevai.it)

Lo conferma lo stesso Pioli che, nel corso della conferenza stampa di vigilia alla sfida, ammette che la squadra sta vivendo un grande momento di forma. (PostGenovaOnline)