Un infortunio spezza la carriera di Luca Onestini: “Giocavo nel Bologna”

La carriera da dentista rappresenta la seconda scelta di Luca Onestini. Il tronista di “Uomini e Donne” rivela di avere avuto serie possibilità di diventare un calciatore: “Un infortunio ha infranto il mio sogno”. Uomini e DonneNews. 29 marzo 2017 18:41. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Lunedì 27 marzo 2017, i telespettatori di Canale 5 potranno assistere, più o meno alle ore 14.45, ad una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi che da anni risulta tra i più visti nonostante la ... (Il Ponente)

Si è appena conclusa la nuova registrazione di Uomini e Donne e ci sono state tante novità soprattutto per le storiche corteggiatrici di Luca Onestini. (Gossip e Tv)

Annunciato solo su Instagram da una delle autrici di Uomini e Donne, Raffaela Mennoia, ancora una puntata speciale. (Tele Club Italia)

Maria De Filippi ci sta prendendo gusto con le novità e a Uomini e Donne le puntate speciali sono ormai all ... Nell'ultima settimana di marzo andrà in onda una puntata assolutamente speciale di Uomini e Donne. (melty.it)

Uomini e Donne oggi manda in onda una nuova puntata del Trono Over. Protagonista indiscussa è Gemma che questa volta è pronta a spiazzare tutto il pubblico. (Gossip e Tv)

E del resto, come sarebbe ... (Anticipazioni Tv e News)