La chiusura in Borsa di venerdì: bene Salcef, giù Siemens

Ferrovie.info ECONOMIA

In lieve calo CAF che a Madrid finisce a 35,900 euro con -0,200 (-0,55%) e PKP Cargo che a Varsavia termina a 18,26 zloty con -0,04 (-0,22%)

Segno positivo anche per Jungfraubahn che in Svizzera termina a 138,80 franchi svizzeri con +1,00 (+0,73%) e Talgo che a Madrid chiude a 4,580 euro con +0,030 (+0,66%).

Ferrovie, La chiusura in Borsa di venerdì: bene Salcef, giù Siemens. Vediamo come sono andate nell'ultima seduta in Borsa le aziende del settore ferroviario quotate. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altri media

Fonte FS News Possibili disagi durante e dopo lo svolgimento dello sciopero. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Modifiche al programma circolazione treni a Milano. Da sabato 25 a domenica 26 settembre, infatti, i collegamenti TORINO-MILANO-VENEZIA-TRIESTE, LECCE-TERNI-MILANO-TORINO, TORINO-MILANO-SALERNO-REGGIO C. (Ferrovie.info)

Una vocazione che si completa con il potenziamento della ferrovia Pescara-Roma, una grande opera dal valore di oltre 6 miliardi di euro, di cui nell'arco dell'anno prossimo progetteremo anche quelle parti che al momento ancora non sono finanziate" Ferrovie: Fiorani: "Entro il 2022 progettazione completa della Pescara-Roma". (Ferrovie.info)

"Questi incontri sono fondamentali, tra l’altro è molto interessante e importante la partecipazione di Trenitalia. Così Luigi Corradi, Ad e direttore generale Trenitalia, presente all’Italian Export Forum a Marsala. (Gazzetta del Sud)

Le agevolazioni sui prezzi dei treni Italo. Sui treni Italo sono previste agevolazioni del 60% sul prezzo dei biglietti di andata e ritorno acquistati entro il 4 ottobre Il costo dei biglietti sarà ridotto fino al 70% e sui voli è prevista una riduzione di 40 euro sul prezzo del viaggio. (Fanpage.it)

Nella giornata di ieri era ben visibile sul pizzale della fabbrica, antistante la strada statale, il Frecciarossa 1000 n.53 che sarà verosimilmente il prossimo ad essere consegnato Nel frattempo nello stabilimento Hitachi Rail Italy di Pistoia continua l'assemblaggio dei nuovi convogli veloci per Trenitalia. (Ferrovie.info)