Rupert Murdoch dimessosi da cda delle società che pubblicano vari quotidiani

IN DIES ECONOMIA

Rupert Murdoch capo del gruppo News Media Corp, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di cda di un certo numero di aziende in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, tra cui figurano quelle che pubblicano il Sun, il Times e il Sunday Times in Gran Bretagna e il Wall Street Journal e il New York Post, negli Usa.... (IN DIES)

Ne parlano anche altri giornali

Rupert Murdoch si è dimesso dagli incarichi che si era attribuito al vertice dei suoi giornali inglesi e subito si è sparsa la voce che la decisione fosse il preludio della loro vendita e della fuga del più importante editore del mondo dall'Inghilterra ... (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Rupert Murdoch, il magnate dei media a capo della multinazionale News Corp., si è dimesso dal consiglio d'amministrazione di diverse società che controllano attività editoriali e giornalistiche del gruppo negli USA, in Australia e in UK. (Tech Economy)

E la conferma arriva dalle dimissioni del presidente e amministratore delegato, Rupert Murdoch che abbandona i consigli di amministrazione dei quotidiani inglesi e alcune piccole ... (Corriere della Sera)

In una email inviata allo staff di The Times, The Sunday Times e The Sun, Murdoch ha affermato che resterà comunque ... (Lettera43)

Rupert Murdoch si è dimesso dai consigli di amministrazione dei suoi giornali in Gran Bretagna e da quelli di "oltre una decina di società negli Usa, in Australia e India”. (Quomedia)