Cagliari, giocatori aggrediti dagli ultrà

Tiscali SPORT

Alta tensione a Cagliari, dove la situazione di classifica è preoccupante e la partita con il Napoli si annuncia delicata. Nel tardo pomeriggio di venerdì, nel ritiro di Assemini hanno fatto irruzione gli ultrà per un confronto molto acceso con i giocatori: sono volate ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Così Zdenek Zeman, tecnico del Cagliari, a Sky Sport 24. Mancano otto partite, speriamo di vincere più dell'Atalanta, guadagnandoci la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Prima c'è stato un faccia a faccia poi hanno ... Infatti un gruppo di ultrà, nella giornata di ieri, ha fatto irruzione nella sede del ritiro sardo. (100x100 Napoli)

CAGLIARI - Hanno rotto gli indugi e gli argini i "tifosi" che ieri sera hanno invaso gli spogliatoi cagliaritani. Insulti, urla ed ... (abruzzo24ore.tv)

(askanews) - "Sono cose brutte che si devono eliminare non solo a Cagliari, ma ovunque. I miei li ho visti male, stavano male dopo quello che è successo. (Yahoo Eurosport IT)

“I miei li ho visti male, stavano male dopo quello che è successo. Ma in tutti gli stadi c'è una frangia che si dissocia dal tifo sano”. (TodaySport.it)

Gara speciale quella di questo pomeriggio al Sant'Elia per Zdenek Zeman, che in occasione della sfida tra Cagliari e Napoli taglierà il traguardo delle 800 panchine in campionati italiani. (Cagliari News 24)