Violenze Gerusalemme, via a riunione Kerry-Netanyahu-Abdullah II

AlessandriaNews ESTERI

Amman, 13 nov 2014 - Il segretario di stato americano John Kerry, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il re A . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Segretario di stato americano ha gia' ... (AlessandriaNews)

La notizia riportata su altri media

Il progetto americano nasce dall’idea di scrivere senza le distrazioni di social ed email (Corriere della Sera)

Per la prima volta da tempo, non ci sarà oggi alcuna limitazione d'età per i fedeli Spianata delle Moschee (450 x 300) musulmani nell'ingresso alla Spianata delle Moschee per le preghiere del venerdì. (ObiettivoNews)

L’America non è stata scoperta da Cristoforo colombo nel 1492 ma da «marinai musulmani» più di tre secoli prima, tanto che il navigatore genovese, veleggiando davanti a Cuba, poté addirittura scorgere una moschea in lontananza. (La Stampa)

John Kerry prova a bloccare l'Intifada 3.0, incentrata su Gerusalemme. (La Stampa)

Una serie di provvedimenti per far calare la tensione in Israele e la revoca delle misure che restringevano l'accesso per i musulmani alla Spianata delle moschee di Gerusalemme. (il Giornale)

I musulmani avranno libero accesso venerdì alla Spianata delle moschee di Gerusalemme, senza restrizioni d'età.L'annuncio avviene dopo l'incontro di giovedì sera tra il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il segretario di Stato americano John Kerry. (RSI.ch Informazione)