Lo scrittore cattolico Eugenio Corti ricordato alla Biblioteca Ambrosiana

Lo scrittore cattolico Eugenio Corti ricordato alla Biblioteca Ambrosiana L'occasione offerta dalla presentazione del suo libro “Io ritornerò” pubblicato dall'editrice Ares di Milano. Presente all'evento anche la moglie Vanda di Marsciano Martedì 27 ottobre, presso la Biblioteca Ambrosiana, fondata nel 1609... (ResegoneOnline)

Su altri media

Da novembre riprendono gli incontri della rassegna Nati per Leggere nelle biblioteche del Sistema dell’Unione del Sorbara: un programma ricco di incontri, laboratori e narrazioni per un inverno speciale da passare in biblioteca. (Bologna 2000)

“Libriamoci. (Prima Pagina News )

Da sabato 7 novembre alla Parrocchia di San Paolo, in Via Stuparich a Mestre, prenderà avvio la rassegna “Il cinema dei ragazzi”, promossa dall’Area Città Solidale della Direzione Politiche Sociali del Comune di Venezia, in collaborazione con Cinit Manin Mestre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

INCONTRO – DIBATTITO I LIBRI CHE FANNO LA DIFFERENZA AUDITORIUM BIBLIOTECA S. SATTA VENERDI’ 30 OTTOBRE ORE 17,00 Attuazione dei principi di pari opportunità e di prevenzione delle discriminazioni nelle scuole. (Rosebud Giornalismo online)

Un bilancio per confermare la scelta della sobrietà e dell’efficienza, rafforzare l’azione di promozione della legalità e di contrasto alle Mafie, potenziare i progetti su diritti, memoria e cittadinanza attiva (soprattutto con le scuole) e i servizi per la tutela…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si alza il sipario al teatro Peroni, in piazza del Popolo, a San Martino Buon Albergo, con una rassegna costellata di grandi attori. (Verona Oggi)