Carlo Giovanardi e i suoi lasciano Ncd: 'Partito di Alfano ha fallito. Pd impone rivoluzione antropologica delle nozze gay'

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il senatore di Modena ha deciso di abbandonare il gruppo parlamentare in polemica per "l'incomprensibile atteggiamento e la disponibilità di accettare qualsiasi forzatura pur di non mettere in discussione la partecipazione al governo". Con lui hanno ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Si può dire che è stato il Carlo Giovanardi day, questo lunedì 26 ottobre. E lo ha fatto con una raffica di dichiarazioni alle agenzie di stampa ... (Jobsnews.it)

Questa volta è ... La creatura politica di Angelino Alfano perde ufficialmente un altro pezzo. (il Giornale)

Il senatore Carlo Giovanardi e i Popolari liberali dell'Emilia-Romagna lasciano Ncd, così si legge in una nota in cui si prende atto “del fallimento della missione e degli obiettivi alla base della nascita del Ncd, in quanto determinati a contribuire ... (Veb)

Roma, 26 ott. La decisione è stata presa al termine di un'assemblea ... (LaPresse)

Carlo Giovanardi e i suoi abbandonano Ncd: "Fallito missione e obiettivi" -Redazione- Il senatore Carlo Giovanardi, i coordinatori provinciali del Nuovo Centro Destra di Piacenza Romano Tribi, di Reggio Emilia Christian Immovilli, di Modena, Alessandro ... (Articolotre)

Contestato Alfano e la sua politica succube nei confronti di Renzi, pur di restare al governo. Pure ... (ilgiornaleditalia)