Google Store: apre il nuovo negozio online

Google sta cambiando il proprio modo di agire, cercando di dare sempre più rilievo ai prodotti marchiati proprio con il logo di Big G. Come? Innanzitutto preparandosi ad aprire diversi negozi fisici dove vendere i propri dispositivi, il primo dei quali è stato ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Google taglia i prezzi del Nexus 6 di 50 euro eliminando contestualmente anche le spese di spedizione. Filippo Vendrame, 12 marzo 2015, 8:00. (Webnews)

Nostalgia del mondo offline? Anche Google, come ha già fatto Amazon, sbarca nel mondo reale e lo fa con un negozio fisico a Londra, vicino alla sua avveniristica sede di Tottenham Court Road. (Il Messaggero)

Prima sembrava fosse scomparso, poi Mountain View l'ha rimesso sul Play Store. Ma da allora è rimasto "esaurito" e dopo l'uscita del Nexus 6 ha messo la ... (Gizmodo Italia)

Si tratta di una mossa programmata per lasciare spazio ai futuri Kobo attualmente conosciuti con i nomi in codice Alyssum e Pika? (Notebook Italia)

Lo abbiamo atteso a lungo e solo con l'arrivo del Nexus 5 abbiamo avuto anche in Italia la possibilità di comprare i prodotti realizzati da Google direttamente dal suo store ufficiale. (Android Italy)

Il-negozio-di-Google. Perché Google ha aperto il suo primo negozio a Londra, in Tottenham Court Road e non in una ... (marieclaire.it)