Nella "Notte dei ricercatori" riflettori puntati sugli studi scientifici

In occasione della "Notte dei ricercatori" promossa dalla Commissione Europea, il Museo civico di Storia naturale di Ferrara aprirà al pubblico di tutte le età venerdì 27 settembre con ingresso gratuito dalle 21 alle 24, per puntare i riflettori sulla ricerca. (CronacaComune)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scienza in stile C.s.i.. 27 settembre 2013 di Alice Pace. (Wired.it)

Famiglie, giovani studenti, pensionati, turisti e residenti in città hanno riempito ieri piazza Castello, per vedere all'opera i ricercatori degli Atenei e dei centri d'innovazione cittadini, per un giorno a contatto col pubblico fuori dai ... (La Stampa)

(Frascati - Appuntamenti) - Spettacoli di teatro—scienza, aperitivi scientifici, tavole rotonde, collegamenti con i protagonisti della caccia al bosone di Higgs, installazioni multimediali, musica, laboratori aperti, speed—dating e anche una "app" dedicata alle ... (Castellinews.it)

L'evento è organizzato dalle tre ... Questo è il secondo anno che SHINE viene celebrata in tutta la Toscana. (gonews)

L'evento di Torino, promosso e ... Si svolgerà venerdì 27 settembre contemporaneamente in oltre 300 città europee, creando un'occasione di incontro tra i ricercatori e il pubblico di tutte le età in un'atmosfera informale e gioiosa. (ZipNews)

Tutto in sette ore, dalle 17 alla ... Fino a mezzanotte tante iniziative per gli studi ai cittadini. (Corriere Fiorentino)