Jenni Galloni: oggi l'autopsia sulla ragazza incinta e la madre accusa gli amici

Consumatrici INTERNO

È fissata per oggi, giovedì 1° dicembre, l'autopsia sul corpo di Jenni Galloni, la ragazza di 25 anni incinta trovata senza vita lo scorso lunedì 28 novembre, nell'abitazione bolognese che da qualche settimana condivideva con altri 3 studenti. Il ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

Torniamo a parlare della scomparsa di Jenni Galloni, 25 anni, al quarto mese di gravidanza, trovata senza vita lunedì in un appartamento di via Brodolini. (TRC)

(ANSA) – BOLOGNA, 1 DIC – Non sarebbero emersi elementisignificativi dall'autopsia fatta sul corpo di Jenni Galloni, la25enne incinta al quarto mese trovata morta lunedì in unappartamento della periferia di Bologna, via Brodolini. (euronews)

Da chiarire le cause del decesso. 1 dicembre 2016 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca Tag: Puglia. (Noi Notizie)

La morte del quarantenne sarebbe stata determinata da cause naturali. Sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne erano rimasti coinvolti, mentre viaggiavano in auto tra Guardia Sanframondi e Cerreto Sannita, marito e moglie. Era lo scorso 19 ottobre, ma ... (Ottopagine)

Il rogo si è sviluppato in un bar in via Appia Pignatelli in prossimità dell’incrocio con via di San Tarcisio. L’esercizio commerciale è vicino al quartiere Quarto Miglio e non lontano dalla via Appia Antica. (La Prima Pagina)