Mark Zuckberg vuole un accesso globale ad internet entro il 2020

Facebook logo Ad oggi sono ancora circa 4 miliardi le persone che non hanno accesso ad internet, un dato che ha spinto già realtà come Facebook a dare vita al progetto Internet.org per ampliare la diffusione della rete anche nelle zone più povere del ... (Hi-Tech Italy)

Ne parlano anche altre testate

'Per unire il mondo, collegatelo'. “In questo secolo, lo sviluppo globale e la connettività sono collegate”, scrivono a quattro mani il leader degli U2 e il ... (Primaonline.it)

Il primio ministro indiano si è commosso fino alle lacrime raccontando i sacrifici della madre durante la sua infanzia (Corriere della Sera)

Internet e Social. Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg vuole portare internet e Facebook anche nei campi profughi e rifugiati di tutto il mondo. (Fidelity News)

Collegare il mondo in maniera tale da perseguire diversi obiettivi di importanza estrema: è questo l'appello di Zuckerberg e Bono, che vorrebbero che il globo si unisse nella rete di internet. inShare. (BeFan)

A livello globale, la spesa pubblicitaria dei social network sta aumentando più velocemente di quanto ci si aspettasse, secondo una previsione di eMarketer. (Primaonline.it)

Non sarà solo la preoccupazione ... Un mondo più connesso è anche un mondo più unito. (il Journal)