Espulsione record: in partita solo 40 secondi

La Stampa SPORT

Liverpool vs Manchester United. Hanno vinto gli ospiti per 2-1 con doppietta di Mata, ma il vero protagonista della partita è stato Steven Gerrard, alla sua ultima sfida contro gli arcirivali di sempre (in estate andrà a giocare nei Los Angeles Galaxy). Il capitano ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Van Gaal ferma la rincorsa Champions dei Reds e sale a -1 dal terzo posto e a due lunghezze dal City secondo. Balotelli entra al 66' ma rimedia solo un giallo lampo. (La Gazzetta dello Sport)

Twitter. Una doppietta dello spagnolo stende il Liverpool, che nel finale prova la rimonta dopo il gol di Sturridge. (Vavel.com)

L’attaccante dei Reds era stato spinto sui cartelloni pubblicitari dall’avversario (Corriere della Sera)

LIVERPOOL, INGHILTERRA – Momenti di tensione e nervosismo in Liverpool-Manchester United: l'attaccante dei padroni di casa, Mario Balotelli, spinto sui cartelloni pubblicitari dall'avversario Smalling si è rialzato con fare minaccioso. (Blitz quotidiano)

Vincere, infatti, significherebbe dare uno strappone decisivo verso il quarto posto, ... Il classico inglese, una sfida fra 'rossi'. (Calcio News 24)

Il gioiello del Torino, Matteo Darmian, piace ai grandi club europei: Manchester United e Bayern Monaco sarebbero pronte a sborsare 20 milioni di euro per battere il Napoli. (GOAL )