Un terzo della manovra a favore dei terremotati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

La mossa dell'esecutivo: un terzo della manovra a favore delle zone terremotate. Ma si rischia di aprire un nuovo fronte con Bruxelles. Luca Romano - Lun, 27/03/2017 - 18:07. commenta. La manovra da 3,4 miliardi di euro chiesta dalla Commissione Ue ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La manovra da 3,4 miliardi di euro chiesta dalla Commissione Ue all'Italia per correggere il deficit di 0,2 punti percentuali di Pil nel 2017 sarà accompagnata da misure espansive che includeranno una serie di interventi per le zone terremotate ... (LaPresse)

«Entro metà aprile decreto correttivo per il sostegno alla crescita nel quale inseriremo un fondo pluriennale per la ricostruzione delle aree colpite da terremoto molto rilevante dell’ammontare di almeno un miliardo all’anno per i prossimi tre anni. (Umbria24)

È lo stesso Vittorio Sgarbi a rimarcare l’importanza di iniziative che rilancino il turismo in Umbria, in occasione della presentazione della mostra ‘Da Giotto a... (Umbria24)

Padoan e Renzi: tra noi nessun attrito. Ma l'ex premier discute a distanza con i suoi predecessori: «Abbiamo tenuto il bilancio in ordine più degli ultimi governi». (Corriere della Sera)

Il presidente del Consiglio dopo l'incontro con i presidenti delle regioni colpite dalle scosse: "Verrà creato un fondo pluriennale, ma nessun impatto...." (La Repubblica)

ANSA/ GRILLOTTI. – Non solo una correzione finanziaria, ma anche un incentivo allo sviluppo, in particolare nelle zone terremotate del ... (la voce d'italia)