Torino: nella città della Mole si celebra la "Giornata della Memoria"

TORINO, 27 GENNAIO 2015 - Il 27 Gennaio, "Giorno della Memoria" istituito con la legge n. 211 del 20 luglio 2000 dal Parlamento italiano, rappresenta una opportunità di riflessione, di presa di coscienza collettiva, per imparare dagli errori del passato. (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì 2 febbraio, alle ore 18, nella saletta seminariale della Biblioteca civica Vez di piazzale Donatori di sangue 10 a Mestre, nell’ambito della rassegna “Segni. (La Prima Pagina)

Farà tappa a Matera, venerdì 30 gennaio 2015, alle ore 10.30, nella sala consiliare della Provincia, dopo l’appuntamento del 16 gennaio a Potenza, il seminario sulla “Condizionalità ex ante: come presentare i futuri progetti nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bilancio positivo per l’appuntamento con EXPOrt Basilicata, strumento digitale utile alle aziende per l’accesso a nuovi mercati. (La Prima Pagina)

Arrivato ormai alla sua ottava edizione, il viaggio della Memoria è rivolto ai giovani delle scuole superiori di Parma e... (ParmaToday)

Torino, come il resto d'Italia e del mondo ricorda oggi le vittime della Shoah. 27 gennaio giorno della Memoria. (Nuova Società)

Trainano gli Stati Uniti, fra i mercati europei crescono soprattutto Svizzera, Olanda, Turchia e Spagna (Nove da Firenze)