Ex direttore viene licenziato dalla banca e lui tenta di rapinarla, arrestato

Romapost INTERNO

Un 56enne, allontanato nel 2011, è finito in manette. È entrato con il volto coperto da una maschera, armato di una pistola (giocattolo) e di un coltello a serramanico. Disarmato, ha detto che si trattava di uno scherzo. Ora è nel carcere di Regina Coeli. (Romapost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È successo in un istituto di credito romano ... L'altro giorno ci è tornato, col volto coperto da una maschera e armato di pistola e coltello a serramanico. (Rosa Rossa)

Immediato ... Uno dei dipendenti della filiale è però riuscito a far scattare l'allarme anti rapina. (Solo News)

Un 56enne romano, ex direttore di una banca di Viale Ippocrate, ha fatto irruzione a volto coperto e armato di coltello a serramanico e pistola. Una volta scoperto ha detto che si trattava di uno scherzo. (Il Quotidiano del Lazio)

Roma. (Articolotre)

CRONACA - E' entrato all'interno di una banca di viale Ippocrate, con il volto coperto da una maschera, armato di una pistola e di un coltello a serramanico e dopo aver minacciato il direttore, lo ha rinchiuso in una stanza intimandogli di aprire la ... (La Notizia Oggi)

Coperto da una maschera, armato di una pistola e di un coltello a serramanico, è entrato nell'istituto di credito in viale Ippocrate, e dopo aver ... (Corriere Quotidiano)