Le radici molto italiane della Internet Bill fo Rights

Si è aperta online la consultazione sulla prima bozza della “Carta dei diritti di Internet”. Forse non tutti se lo ricordano, ma è un'idea nata da un italiano, Fiorello Cortiana, e portata avanti da molti altri connazionali a livello internazionale ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

Elaborata da una commissione di studio voluta dal presidente della Camera Laura Boldrini (qui i componenti) e presieduta da Stefano Rodotà, consiste ... (AgoraVox Italia)

Il deputato PD riminese Tiziano Arlotti è intervenuto ieri pomeriggio alla Camera per commemorare Gerardo Filiberto Dasi e per continuare a sostenere le Giornate internazionali di studio del Centro Pio Manzù. (San Marino Fixing.com)

Il fondatore del Centro Pio Manzù riceve omaggi da tutto il mondo. (San Marino Fixing.com)

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-10-2014] Commenti. Tweet. (Zeus News)

Parlamento italiano ha gia' pronta bozza della Carta dei principi (ASCA) - Roma, 13 ott 2014 - Anche sul fronte di Internet "l'obiettivo che deve ispirare l'operato dell'Unione europea e' quello di garantire il rispetto dei diritti e della dignita' delle persone, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma. «Internet è molto di più di un semplice media: è una dimensione essenziale per il presente e il futuro delle nostre società; una dimensione diventata ... (Metro)