Twitter cerca ricavi, Tweetdeck potrebbe diventare a pagamento

La Stampa ECONOMIA

È un'applicazione destinata a media, aziende, pubblicità e altri utenti che hanno necessità di monitorare e organizzare il flusso ininterrotto dell'informazione. Al momento è gratis, ma per l'aziendapotrebbe essere un'interessante opportunità di guadagno. (La Stampa)

Su altri giornali

Twitter a pagamento, il progetto. Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... (HellasWeb)

Da qui l'idea di Twitter, così come avviene per esempio su social network professionali come LinkedIn, di lanciare dei servizi premium a pagamento che, in ogni caso, saranno in prevalenza tagliati su misura e destinati alle aziende ed ai professionisti. (road2sportNews)

Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. Da quanto è emerso, per voce della stessa Twitter - che ha confermato il ... (road2sportNews)

Ecco che a 11 anni dal suo lancio il social network potrebbe introdurre una versione a pagamento di Tweetdeck destinato a media, aziende, pubblicità e altri utenti. (Reggio Prima Pagina)

Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (PostGenovaOnline)

Messe a tacere (o, quanto meno, messe momentaneamente da parte) le voci di una possibile cessione, Twitter pensa a come ristrutturarsi e come monetizzare al meglio gli oltre 300 milioni di iscritti che conta a oggi. (Libero Tecnologia)