Stellantis conferma: quattro modelli elettrici a Melfi dal 2024 - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Quali modelli per il futuro di Melfi. Naturalmente, per il momento è ancora presto per entrare nei dettagli relativi a quelli che saranno i modelli che verranno prodotti a Melfi.

Stando a quanto emerso al termine dell’incontro, Stellantis ha confermato la realizzazione di quattro modelli elettrici a Melfi a partire dal 2024.

Questi modelli prenderanno il posto delle attuali Jeep Compass e Renegade e della Fiat 500X, i tre modelli attualmente in produzione a Melfi. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgetti ha sottolineato il clima positivo della riunione, in cui Stellantis ha confermato il ruolo chiave dell’Italia e il piano di investimenti di 5 miliardi di euro. (LaPresse) – Si è svolto oggi al Mise l’incontro su Stellantis con il ministro Giancarlo Giorgetti a cui hanno partecipato anche una delegazione dell’azienda e i sindacati. (LaPresse)

Nel 2023 inizieranno i lavori per fare di Melfi la sede della piattaforma elettrica media di Stellantis, con quattro modelli che inizieranno a essere prodotti dall'anno successivo e usciranno sul mercato con diversi brand del gruppo. (la Repubblica)

Il commento di Stellantis dopo il vertice con governo e sindacati di oggi 15 giugno. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Infatti come confermano sempre i due segretari della UILM a margine del vertice capitolino, “nel 2024 a Melfi verranno lanciate 4 nuove vetture elettriche del segmento medio, ciascuna con uno dei grandi brand di Stellantis (ClubAlfa.it)

Milano, 15 giu. Così Stellantis in una nota pubblicata al termine dell’incontro al Mise. (LaPresse)

A Melfi, Stellantis realizzerà un’unica maxi linea all’interno della quale dal 2024 saranno costruiti 4 modelli elettrici del Gruppo.Read More (HelpMeTech)