Siracusa. “Adesso io in commissione Antimafia”, la Princiotta sfida ancora Garozzo

SiracusaOggi.it INTERNO

E adesso è la grande accusatrice di palazzo Vermexio, Simona Princiotta, a chiedere di essere ascoltata in commissione regionale Antimafia. Il suo nome sarebbe emerso durante l'audizione a porte chiuso del sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo. (SiracusaOggi.it)

Su altre fonti

La gara contestata dall'imprenditore Abruzzo per l'anticorruzzione del Comune "è regolare"Il sindaco di Siracusa dopo l'audizione di ieri all'Antimafia, ha tenuto stamane a palazzo Vermexio una conferenza stampa. (Nuovo Sud)

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: L'amministrazione comunale dovrà motivare l'eventuale no a un nuovo Centro> . (Nuovo Sud)

Questo ha fatto il sindaco Giancarlo Garozzo, ha fatto durante l'audizione a porte chiuse di stamani in commissione regionale Antimafia. Un duro atto d'accusa contro il consigliere comunale del Pd, Simona Princiotta. (Corriere Quotidiano)

Riceviamo e pubblichiamo una nota del consigliere comunale Elio Di Lorenzo, su ultimi lavori del consiglio comunale di Siracusa. (Nuovo Sud)

La “Giornata Mondiale del Turismo” sarà celebrata anche a Siracusa con un evento in programma lunedì 26 settembre alle 10,30 presso l’aula Magna dell’istituto Alberghiero “Federico II di Svevia” che ne ha curato l’organizzazione con la collaborazione dell’assessorato comunale al Turismo. (Nuovo Sud)