Top e Flop di Torino-Genoa: cosa è andato e cosa no al “Grande Torino”

Toro.it SPORT

Il Toro chiude il 2016 con una vittoria grazie al solito Belotti. I granata sono riusciti a mantenere la porta inviolata. Ecco i Top e Flop di Torino-Genoa. Il Toro chiude l'anno con una importante e sofferta vittoria contro il Genoa. A segno il solito ... (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico del Genoa Ivan Juric ha deciso di pescare dalla Primavera per rimpolpare il reparto offensivo in vista dell'ultima gara prima della sosta natalizia in programma allo stadio “Olimpico” contro il Torino. (Mondoprimavera)

Nel mirino Kondogbia e Strootman, Defrel e Gabbiadini ma non solo. Le ultimissime notizie L'Olympique Marsiglia fa la spesa in Italia. (Calcio News 24)

Hart 7: il regalo di Natale che fa ai tifosi granata è quello di tramutarsi in una vera e propria saracinesca in grado di mantenere inviolata la propria porta. (Calciomercato.com)

A 15 anni in Serie A: l'esordio da record di Pietro Pellegri

Niente da fare per Simeone mai realmente determinante. Il duello / Belotti è ancora una volta l'uomo in più di un Toro che non può fare a meno del suo Gallo. (Toro.it)

"Una vittoria fondamentale per la classifica e per far passare un buon Natale ai tifosi". Sinisa Mihajlovic è soddisfatto dopo il successo del suo Torino 1-0 sul Genoa che arriva dopo 3 sconfitte consecutive dei granata. (LaPresse)

A 15 anni in Serie A: l'esordio da record di Pietro Pellegri (La Repubblica)