Google brevetta la "carta moschicida" salva-pedoni

SAN FRANCISCO – Una specie di carta moschicida per salvare i pedoni. E' il brevetto depositato da Google il 17 maggio: lo speciale adesivo serve a tenere i pedoni incollati al cofano in caso di urto, così da non scaraventarli lontano ed evitare un ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'azienda di Mountain View, che ha chiarito i termini dell'accordo ... (L'ultima Ribattuta)

Google driverless car è un progetto di ... (Orgoglio Nerd)

L’automobile a guida autonoma risulta più sicura rispetto a quelle con un umano alla guida, o almeno così sostengono i fautori dell’innovazione. (Tecno Gadget)

Google ha depositato il brevetto di un cofano adesivo che, al momento dell'impatto con un pedone, riesce a mantenerlo "attaccato" all'auto senza scaraventarlo oltre. (Carrozzeria)

A immaginarla, sembra davvero una scenetta scritta per un film comico: l'anziano nonnetto – cieco come una talpa – alla guida della sua utilitaria che procede a moderata velocità incurante dei passanti per strada. (Auto e Lusso)

  Prendere il sole è molto piacevole, ma bisogna usare i prodotti giusti, per idratare e proteggere la pelle. Un olio ideale è quello di cocco che vanta numerose proprietà. (Bigodino.it)