Utili e ricavi battono le attese — Microsoft

LaprovinciadelSulcis ECONOMIA

Microsoft (US5949181045) ha annunciato una trimestrale che ha superato le attese di Wall Street. L'utile adjusted è salito a $0,70 per azione, da $0,76 per azione un anno prima. Annunciata nel frattempo una nuova partnership con la società Adobe per ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altri media

Microsoft in grande spolvero a Wall Street. Gli acquisti su Microsoft sono sostenuti dalla trimestrale presentata dal ... (Investire Oggi)

E Microsoft ha toccato 60,79 dollari di valore in after market a Wall Street ai nuovi massimi di sempre. (Stadio24.com)

A galvanizzare le azioni ci hanno pensato anche gli esperti di Barclays e Deutsche Bank che hanno rivisto al rialzo il target price sul ... (Il Messaggero)

Microsoft ha archiviato il primo trimestre fiscale con utili e ricavi migliori delle attese stimate dagli analisti. I ricavi della società di Redmond sono risultati in crescita a quota 22,33 ... (Molisedoc.com)

La «magia» che ha riportato il valore delle azioni sopra il record registrato nel 1999, in piena bolla di ... (il Giornale)

Microsoft logo 2012 E' ampiamente noto come Microsoft Corporation, a distanza di oltre 1 anno dal lancio ufficiale di Windows 10, abbia deciso di rivedere le sue strategie soprattutto in quelle divisioni poco proficue come il settore Mobile, che hanno ... (Windows Phone Italy)