La rabbia dei marò da Delhi: "Abbiamo solo ubbidito"

Il Messaggero Veneto ESTERI

ROMA. «Abbiamo ubbidito e dopo due anni siamo ancora qui!». Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, i due marò trattenuti in India, sono stanchi e irritati. E non lo nascondono usando, forse per la prima volta, toni duri. In uniforme bianca, impeccabili nel ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Marò, Salvatore Girone, Massimiliano Latorre, urlo di Girone, esposto contro Napolitano Monti Peccato che la tradizionale parata militare del 2 giugno, Festa della Repubblica, sia stata rovinata dalla voce di Salvatore Girone, il marò detenuto in India insieme ... (InformazioneWeb)

In collegamento via webcam da New Delhi, per iniziativa delle ... Stavolta alza la voce Salvatore Girone. (PassioneTecno)

Tweet. Stampa. (Panorama)

Ma ci sono evidenze diplomatiche che confermino queste aspettative? «Al nuovo governo indiano corrisponde un nuovo governo italiano, e una nuova ... (La Stampa)

Tutta l'Italia si sta chiedendo chi abbia potuto tradire i due marò, insieme a tutti i cittadini. (TOTALITA'.IT)

Milano, 3 giu. In collegamento video dall'India con i parlamentari italiani, i due militari italiani accusati per l'uccisione di due pescatori indiani, hanno raccontato la loro Festa della Repubblica. (TMNews)