Amazon apre a Verona il nuovo hub, previste 180 assunzioni

CorCom ECONOMIA

A pochi giorni dall'annuncio dell'apertura del centro a Roma, l'azienda rilancia sul Veneto. La struttura da 8500 mq sarà operativa nei prossimi mesi. Gabriele Sigismondi: "Consegne più veloci ed efficienti per i nostri clienti" (CorCom)

La notizia riportata su altre testate

Un dubbio che è venuto anche all'ex sindaco di Verona Flavio Tosi e al segretario di Cisl Verona Massimo Castellani, che commenta: «Il territorio è già in crisi sulla viabilità e sull'inquinamento dell'aria» (Verona Sera)

Amazon aprirà a Verona un nuovo hub che sarà attivo nei prossimi mesi; previste 30 assunzioni a tempo indeterminato. (Webnews)

Operativo nei prossimi mesi, in uno spazio di 8.500 metri quadri. (Il Mattino di Padova)

Amazon creerà nuovi posti di lavoro in Veneto grazie all’apertura di un nuovo centro logistico . La nota internet company , che opera nel settore dello shopping online, ha intenzione di inaugurare un deposito di smistamento a Verona . (Ti Consiglio... un lavoro)

La struttura avrà una superficie di 8500 metri quadrati e creerà circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato, oltre alle assunzioni che si suppone faranno i fornitori di servizi (Verona Sera)

Il colosso dell'e-commerce assumerà circa 30 persone a tempo indeterminato, mentre si stima che gli autisti assunti a tempo indeterminato saranno 150 (QUOTIDIANO.NET)