Scintille tra la Lega ei grillini. Salvini: «M5S? Una bufala»

Il Secolo d'Italia INTERNO

S'infiamma la polemica politica tra Lega e M5S dopo la serie di avvisi di garanzia inviati ai sindaci grillini. Il leader della lega, Matteo Salvini lancia una pesante bordata contro il M5S: «Fino a quando la giustizia non ti condanna sono tutti innocenti. (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Matteo Salvini non andrà a Parma per chiedere le dimissioni del sindaco Federico Pizzarotti (M5S), indagato per le nomine al Teatro Regio. Roma, 15 mag. (askanews)

Ieri Roma oggi Bologna. (Il Ponente)

Anche oggi per fermare il corteo degli attivisti è stata necessaria la polizia che si è beccata lanci di uova carciofi e fumogeni. "Fino al 2013 il pallino del centrodestra è rimasto nelle mani di Silvio ... (Mondo TiVu)

(AdnKronos) - "Si andrà a votare nel 2017, nella prossima primavera, vedrete". Il leader della Lega dice che lavorerà "all'unità del centrodestra": "La lista unica si può fare, anche con Forza Italia ... (Focus)

"Esiste un partito dei giudici che ieri era contro Berlusconi, oggi contro ... Giulia Ulrich - Dom, 15/05/2016 - 15:46. (il Giornale)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi non è mai stato nominato durante la presentazione del libro di Salvatore Settis Costituzione! Perchè attuarla è meglio che cambiarla. (La Stampa)