Catania, fermato il presunto scafista dello sbarco di 114 migranti di lunedì scorso

Sommario: E' un giovane senegalese di 18 anni. I migranti, partiti dalla Libia, avrebbero pagato 500 euro ciascunoIn stato di fermo il presunto scafista dello sbarco di 114 migranti avvenuto lunedì scorso al porto di Catania. Si tratta di Lamine Ndoye, 18 anni, senegalese. Il giovane è stato individuato quale... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Un senegalese di 18 anni, Ndoye Lamine, è stato fermato a Catania dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di finanza nell'perché ritenuto lo scafista del gommone con a bordo 114 migranti soccorsi al largo della Libia dall'unità della Guardia Costiera "Dattilo" e fatti sbarcare ieri nel porto di Catania... (Nuovo Sud)

L'organizzazione umanitaria accusa lo Stato: "Le condizioni precarie e poco dignitose in cui vengono accolti migranti e rifugiati appena sbarcati come...." (La Repubblica)

Natale, mille migranti salvati dalla Guardia Costiera (La Repubblica)

Mario Dondero, una delle più originali figure del fotogiornalismo contemporaneo scomparso il 13 dicembre scorso , è stato ricordato a Fermo, città dove ha..... (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA / S.MARINELLA - Nel corso degli ultimi giorni, in un periodo particolarmente allettante per la esponenziale commercializzazione di prodotti ittici in concomitanza con le festività, il personale della Guardia Costiera di Civitavecchia ha intercettato e fermato diversi pescatori di frodo intenti... (La Voce del Popolo )

Con le festività cresce la richiesta di prodotti ittici e di conseguenza aumenta il … (Vasto 24)