Traghetto sudcoreano affondato: arrestato il comandante

Rai News ESTERI

È stato arrestato il capitano Lee Jun-seok che non era al timone al momento del naufragio; al comando della nave il terzo ufficiale, una 26 enne assunta da 6 mesi. Il capitano ha abbandonato l'imbarcazione mentre centinaia di passeggeri erano intrappolati a ... (Rai News)

Su altri giornali

Col passare delle ore diminuiscono le speranze di trovare dei sopravvissuti al naufragio del traghetto sudcoreano, ma si moltiplicano le polemiche per la gestione dell'emergenza da parte dell'equipaggio e, in particolare, del capitano della nave. (Il Messaggero)

stop. Credits: EPA/YONHAP. (Panorama)

Angoscia per gli oltre 266 dispersi: sempre più flebili le speranze di ritrovarli vivi. Ancora ignote le cause che della sciagura. (Rai News)

(ASCA) - Roma, 16 apr 2014 - Il team di ricerche sudcoreano, impegnato nell'operazione di salvataggio dei passeggeri del traghetto affondato oggi al largo di Incheon, ha annunciato che sono tuttora 284 i dispersi, mentre e' salito a 4 il bilancio delle vittime. (Agenzia di Stampa Asca)

"C'era il terzo ufficiale al timone quando è ... Seul – Al timone del traghetto affondato mercoledì al largo della Corea del Sud con 475 persone a bordo ci sarebbe stato il terzo ufficiale, una ragazza di 26 anni. (OggiNotizie)

(TMNews) - Il vicepreside del liceo di Seoul, dal quale provenivano gli studenti morti o dispersi nel naufragio del traghetto al largo della Corea del sud, è stato ritrovato morto questa mattina, probabilmente suicida. (MTV News)